Rispondi a: Human Rise – sci fi –

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#21787
icata
Partecipante

– I cubetti tempo vengono posizionati su i guerriglieri quando restano un turno in un quartiere in cui i guerriglieri hanno la maggioranza rispetto agli Skard.
I cubetti tempo indicano che hanno trascorso 1 turno in quel quartiere cercando di portare a termine gli obiettivi.

– quando le missioni sono completate hai subito un vantaggio, come scritto sulla carta stessa.

– Non c'e' un sistema di movimento tra i quartieri perché non mi interessa fare un gioco di simulazione, è semplicemente un worker placement con un'ambientazione sci fi,

– Non c'e' neanche un sistema di combattimenti per il motivo sopra citato, non è un wargame ne' un gioco di simulazione.

– non ci sono munizioni, fattore copertura,  o perdita di guerriglieri per lo stesso motivo di prima, non è un wargame.

Potrei inserire un sistema di combattimento ma dovrei aggiungere un bel po' di cose, potrebbe diventare un'altro gioco praticamente. Ma sono comunque tentato, perché immagino che gli amanti del genere amino moltissimo combattimenti, e fucili al plasma etc

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.