Rispondi a: AGRILUDICA

Home Forum Eventi home AGRILUDICA Rispondi a: AGRILUDICA

fantavir
Partecipante

Ciao,
devi tenere conto di queste cose:
– nel mese di ottobre di solito ci sono tante fiere (Essen, Lucca), quindi solitamente si evita di organizzare altri eventi. Ovviamente se vuoi fare una cosa per 10 persone, non dovrebbero esserci problemi.
– come programma, mi sembra quasi impossibile poter provare tutti i giochi in mezza giornata (ne potrai provare 3 o 4) e poi votare. Come programma proporrei: dormire, mangiare, playtest libero (senza vincoli). Al massimo Domenica, a fine evento, si vota il miglior prototipo, un po' come avvieve ad IDG^3.
– non ci sono indicazioni sui prezzi: potrebbe essere un vincolo per qualcuno.
– ti consiglio di partecipare all'incontro IDG^3 previsto a Settembre, in modo che possa avere idea di come sono fatti questi tipi di incontri.

mmm…. sei della zona di Macerata? Dove si trova l'agriturismo? Io da poco più di un anno mi trovo in zona Recanati per lavoro. Chissà che non ci si incontri :)

Ciao
fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)