Rispondi a: Sushi PickIt! (SushiBar) e ringraziamenti.

Home Forum Pubblicare un gioco Sushi PickIt! (SushiBar) e ringraziamenti. Rispondi a: Sushi PickIt! (SushiBar) e ringraziamenti.

XtremeGame
Partecipante

Complimenti per la imminente pubblicazione!!!
Inoltre non ho avuto il piacere di testare il tuo gioco ma trovo sia davvero uan bella iniziativa quella di citare i playtester nei Credits del gioco!!

Hai detto che l'editore è straniero e nuovo….ma come hai fatto a entrare in contatto con lui? Anche io ho un gioco concluso che è stato playtestato a sufficienza, anche da gamers esperti e a me estranei (alcuni fanno parte della rosa di playtester della daVinciGames); vorrei dunque proporlo a breve ad un editore, possibilmente straniero, ma non saprei bene come fare poichè  molte case editrici non hanno un'area apposita nel loro sito e le poche che ce l'hanno probabilmente ne riceveranno moltissimi e quindi questo canale non mi sembra il massimo… in più gli eventi come ideaG (causa prenotazione tardiva) credo siano a me preclusi almeno per questo anno, perciò mi appello al tuo aiuto/consiglio! grazie in anticipo e ancora congratulazioni!!

Ps: se altri hanno suggerimenti a riguardo sono ovviamente ben accetti!!!