Rispondi a: Game Crafter – Prototipo

Home Forum Fare il prototipo Game Crafter – Prototipo Rispondi a: Game Crafter – Prototipo

CMT
Partecipante

Ho cercato per la rete ma non ho trovato nessuno che faccia al caso mio tranne GameCrafter. Il problema è che io non vorrei che il mio gioco fosse venduto, ma voglio che venga stampato solo per me perchè deve essere testato… invece da quanto ho capito gamecrafter mette in commercio il gioco per guadagnare dall'eventuale vendita del gioco stesso.

No, non è così. Devi essere tu a dare l'OK per la messa in vendita del gioco. Fino a quel momento è un progetto privato che non è visibile a nessun altro, l'ideale per fartelo stampare e usarlo come prototipo.
Il problema è che COSTA. Non tanto il gioco, che probabilmente ti viene una mezza miseria, ma la spedizione e i dazi doganali che costano più (parecchio di più!) del prodotto.
Se il solo scopo è avere un prototipo per provare il gioco e non (come era il mio caso quando ho sfruttato quel sito) da usare come gioco vero e proprio, molto meglio un Fai da Te.

Esiste qualche altro sito, magari italiano, che faccia al caso mio?

Di quelli che ho visto in giro GameCrafter è il migliore. Italiani purtroppo nada.

Cérto