Rispondi a: IDG^3 at MuccaGames: commenti

Home Forum Eventi home IDG^3 at MuccaGames: commenti Rispondi a: IDG^3 at MuccaGames: commenti

raist
Partecipante

Un solo commento negativo… ci sono stato troppo poco! Io sono di quelli arrivati poco prima di pranzo ed andato via prima di cena e considerando un pranzo molto lungo (ma non per colpa dell'organizzazione)…

Risultato:

Una partita al piacevole muccaminion con record del mondo!

Una veloce partita al gioco dei dadi di Antonio (di cui anche io non so il nome): gioco leggero e forse troppo breve? Sicuramente vanno bilanciate meglio le schede obiettivo.

Dopo pranzo una partita a Conquest of the Moon, che oltre ad avere alcune cose alla race for the galaxy, ne ricorda anche il titolo… ;) Il gioco gira sorprendentemente bene (era un primo playtest) anche se sono state individuate (e speriamo corrette) alcune cose che non quadravano troppo. Rimane tanto lavoro da fare nel bilanciamento e renderlo piu breve, ma l'idea c'è!

Una mezza partita al gioco di Daniele T. sui maya, che oltre a sbalordirmi con i colori e gli effetti speciali, è stato anche molto piacevole. Ci sono molte azioni e cose da padroneggiare alla prima partita (e alcune non mi convincono in pieno) però la meccanica gira (ed è il caso di dirlo) veloce, con pochi tempi morti.

Chiude la giornata una dignitosa prestazione nella pista tecnica di ciclotappo nonstante la partenza disastrosa. Il ponte invisibile mi ha lasciato a bocca aperta!

Mi è dispiaciuto non avere il tempo di provare Hosteria di Virginio e Simone e il gioco di dadi di luigi (che incuriosiva) oltre a non aver fatto provare i miei prototipi in bianco e nero. Se ci fosse stata una seconda giornata di lavori si sarebbe trovato il tempo di far tutto, ma con sola (mezza) giornata piu di cosi non si poteva fare!