Home › Forum › Eventi home › IDG^3 at MuccaGames: commenti › Rispondi a: IDG^3 at MuccaGames: commenti
Un solo commento negativo… ci sono stato troppo poco! Io sono di quelli arrivati poco prima di pranzo ed andato via prima di cena e considerando un pranzo molto lungo (ma non per colpa dell'organizzazione)…
Risultato:
Una partita al piacevole muccaminion con record del mondo!
Una veloce partita al gioco dei dadi di Antonio (di cui anche io non so il nome): gioco leggero e forse troppo breve? Sicuramente vanno bilanciate meglio le schede obiettivo.
Dopo pranzo una partita a Conquest of the Moon, che oltre ad avere alcune cose alla race for the galaxy, ne ricorda anche il titolo… Il gioco gira sorprendentemente bene (era un primo playtest) anche se sono state individuate (e speriamo corrette) alcune cose che non quadravano troppo. Rimane tanto lavoro da fare nel bilanciamento e renderlo piu breve, ma l'idea c'è!
Una mezza partita al gioco di Daniele T. sui maya, che oltre a sbalordirmi con i colori e gli effetti speciali, è stato anche molto piacevole. Ci sono molte azioni e cose da padroneggiare alla prima partita (e alcune non mi convincono in pieno) però la meccanica gira (ed è il caso di dirlo) veloce, con pochi tempi morti.
Chiude la giornata una dignitosa prestazione nella pista tecnica di ciclotappo nonstante la partenza disastrosa. Il ponte invisibile mi ha lasciato a bocca aperta!
Mi è dispiaciuto non avere il tempo di provare Hosteria di Virginio e Simone e il gioco di dadi di luigi (che incuriosiva) oltre a non aver fatto provare i miei prototipi in bianco e nero. Se ci fosse stata una seconda giornata di lavori si sarebbe trovato il tempo di far tutto, ma con sola (mezza) giornata piu di cosi non si poteva fare!