Rispondi a: IDG^3 at MuccaGames: commenti

Home Forum Eventi home IDG^3 at MuccaGames: commenti Rispondi a: IDG^3 at MuccaGames: commenti

dizzark
Partecipante

Mi aggiungo ai saluti ai simpatici amici di idg reincontrati per l'occasione, e ai ringraziamenti per l'organizzazione. Alla mia prima mucca, ho trovato l'ambiente rilassato, piacevole, per un week-end all'insegna del gioco rilassato.

Partito senza cartine e senza navigtore, affidandomi un po troppo al mio naso e senso dell'orientamento, io e Simone L. ci abbiamo messo un po troppo a trovare il posto e siamo arrivati anche noi subito prima di pranzo…. divertente il pranzo accompagnato dagli indovinelli di domenico, che hanno fatto passare in secondo piano la lentezza biblica del ristorante… :)

Ho osservato i vari giochi, ma ho provato solo il gioco di dadi di antonio. Come già detto idea interessante, e filler simpatico, diverse cosette da rivedere, ma può andare a buon fine. Molto interessante anche la piramide di dadi di luigi, l'ho solo visto giocare, ma l'impianto funziona bene.

Osteria l'ho provato fin troppe volte, resta da capire quale dei DUE giochi verrà portato ad Essen…. LOL :D

E… a si quello dei maya e degli effetti speciali ovvero Daniele T alias dizzark… sono io ;)
…tranquilli sto semplificando! MA il gioco gira bene, sono soddisfatto…