Rispondi a: ciao ragazzi mi presento!

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao ragazzi mi presento! Rispondi a: ciao ragazzi mi presento!

kingxx
Partecipante

allora nn li avevo mai visti!! sembrano entrambi molto belli!!!!

dunque per il poco ke ho letto ninjato sembra essere molto piu complesso di darkninja…sopratutto per la presenza di mille segnalini…..

mentre anacronism pare molto ma molto simile! ovviamente nn identico ..grazie a dio…
cose che nn mi piacciono del gioco è la scarsita' di personalizzazione del personaggio….
per il resto sembra validissimo…!

io nn sono stato orginalissimo…cmq ho provato a creare carte che componessero un inventario del genere:

schemao.th.jpg

non ci sono limitazioni per il ninja di indossare un arma piuttosto ke un altra, cambiano ovviamente le proprieta' intrinseche dell arma e del ninja…che a volte possono cooperare o darsi addosso…li stara al buon senso del giocat vestire un ninja…..

lho pensato molto commerciale…. quindi con pack di armi specifiche… o di armature… o tecniche…. è pressoke espandibile all infinito!!!  per momento esistono tre tipi di armi… corpo a corpo
media distanza
lancio

esse ovviamente generano un tipo di comabatt diverso l uno dall altro sia nello spazio(caselle del tabellone) che nel tempo (turni)…cmq qua andiamo troppo nel dettaglio! :)))