Home › Forum › Strumenti utili › Il programma che vorreste (Visual Deck Maker) › Rispondi a: Il programma che vorreste (Visual Deck Maker)
Sarei interessato ad un tool che scelta una cartella contenente delle immagini carichi ognuna di queste come sfondo di una carta.
La possibilità di vedere facilmente quale retro ho impostato e possiede una carta.
Se importo un immagine di sfondo e ci butto sopra del testo o dei simboli, vorrei poter salvare la carta come immagine unica.
Questo quello che mi viene in mente per ora.
Importare da cartella una serie di immagini per una serie di carte è una cosa che già avevo in mente, anche se non so bene come svilupparla ancora per via dei rapporti tra le dimensioni delle immagini e quelle delle carte.
Per il retro sinceramente non avevo neanche pensato di doverlo inserire essendo un programma per creare deck. Ogni deck ha il suo retro… o sbaglio?
Le carte si possono già esportare come singoli file
(solo bitmap per adesso)
Per ora mi sono fermato con la creazione del programma e sto sviluppando un po' la parte dedicata all'editing (testo, immagini, simboli, gradienti, griglie, forme, etc).
Grazie Marquito per i tuoi interventi.
Se qualcuno volesse dare qualche altro consiglio lo accetto ben volentieri.