Home › Forum › Strumenti utili › Il programma che vorreste (Visual Deck Maker) › Rispondi a: Il programma che vorreste (Visual Deck Maker)
a me interessa prevalentemente quante ce ne entrano in una pagina e anche lo spazio vuoto tra una carta e l'altra.
in questo modo posso definire velocemente la tecnica di taglio. Il formato che preferisco e' orizzontale tipo bigliettini da visita… 10 per pagina.
le grandezze mi sono del tutto indifferenti… prototipo significa velocità di esecuzione di un'idea… penso… no? magari risparmiare un po' di carta… e fare entrare tutto in una pagina.
Metterei un tasto-opzione formato magic o formato hu gi oh… ovvero rispetto alle bustine che più facilmente si trovano in commercio… così posso stampare su pagina di carta igenica e inserire al volo nelle bustine.
graditissimo sarebbe un campo che indica 4 possibili layer di colore, in maniera che posso lavorare sui toni di grigio come base e poi colorizzare tutto.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.