Home › Forum › Strumenti utili › Il programma che vorreste (Visual Deck Maker) › Rispondi a: Il programma che vorreste (Visual Deck Maker)
Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo sono dovuto stare lontano da casa per un imprevisto e non ho potuto rispondere. Lo farò ora.
@InS4n3: devo essere sincero. Il font è straordinario, ma non mi sento di dire che vada bene per un programma come VDM. Sembra (imho) un richiamo allo splatter e i due cerchi mi hanno dato subito l'impressione che dentro ci manchino i pentacoli! Mettiamola così: sarebbe stato perfetto in tutti i sensi per una cover-cd di un qualche gruppo heavy metal!
Un'altra cosa… non ti conviene per niente modificare quello che ho creato io (bottoni, font, colori) e i motivi sono i soliti. Non c'è niente nel programma di definitivo (come leggerai nelle risposte agli altri), quindi è del tutto inutile visto che poi tutto cambierà ancora 10, 100 o 1000 volte. Concentrati solo sul logo e sul font per il logo, tira fuori qualcosa di meraviglioso e ricorda: il logo deve essere vettoriale.
Rinnovo i ringraziamenti.
@icata & @fantavir: avete pienamente ragione. I formati dovrebbero essere selezionabili da subito e da subito chi crea il deck deve capire quante carte ci stanno in una pagina e quante pagine gli ci vogliono. Grazie.
Per i layer su toni di grigio sinceramente non ne ho idea. Se vuoi usare 4 colori li usi, ma mi sembra una complicazione estrema che posso evitare per la prima versione.
Grazie ad entrambi.
Mi rimetto al lavoro, ciao!