Home › Forum › Articoli › Tuareg: una lunga storia › Rispondi a: Tuareg: una lunga storia
Fanta mi ha fatto notare che spostare questo articolo in homepage potrebbe far pensare ad “un trattamento di favore”, visto che altri autori che hanno parlato del loro primo gioco pubblicato non hanno avuto l'enorme onore di questo spazio su IDG (anzi, ricordo anche che qualcuno è stato cazziato, e di questo davvero mi scuso).
La verità è che il racconto del retroscena – in questo caso particolarmente travagliato e sentito – mi ha fatto venire un'idea, in realtà anche piuttosto banale. Cioè di dare visibilità agli autori che raccontano storie a lieto fine di idee, prove e pubblicazioni. Quindi non sarà un caso a sé stante, almeno nei piani. Se Raist, Icata, Iz, Magocharlie ed altri che stanno vivendo in queste settimane la gioia dell'esordio nella pubblicazione (ma anche altri autori con più esperienza alle spalle: penso a Wallover, Tanis, Magobaol, ..) volessero contribuire con “storie di giochi”, saremo ben lieti di mettere in home.