Home › Forum › Eventi home › SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG) › Rispondi a: SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG)
Gran bella rimpatriata davanti a Splotter Spellen! Chi mette su la foto? Purtroppo non sono riuscito a giocare, causa un meeting: mi rifaro' con qualche altra lingua, tanto quel gioco uscira' certamente in altri paesi. Assieme a Charlie, giovane “padawan”, abbiamo battuto in po' tutti i big ottenendo grandi soddisfazioni e qualche scena memorabile, tipo: “Aspettate qui e non muovetevi, devo parlare col mio capo!”
Non avendo giochi in uscita ho girato un po' e, sara' perche' ho la “bocca buona”, avrei comperato tutti i giochi provati… meglio che non lo faccio piu'. Di quel che ho visto ho trovato molto cattivo e piacevole Santiago, ma se devo scommettere sul successo di un titolo io dico “Kingdom Builder” di Vaccarino. Vario, semplice, esteticamente bello e banale il giusto per entrare di diritto nei futuri classici. Tra gli italiani ottimi successi di Arcanum, 011 e Dungeon Fighter, sempre con i tavoli demo pieni.
Walter Obert