Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi

Home Forum I vostri prototipi Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi

elfreth
Partecipante

Ok, visionato e scrivo qua le impressioni, così gli altri possono avvallare o aggiungere le loro.

La presentazione è semplice e diretta, però, magari, troppo semplice.
Dovresti movimentare un po le varie pagine, scritte che entrano, che compaiono con effetto 'fading in', lo stesso per le didascalie delle foto.

I paragrafi della prima pagina li farei entrare separati, in modo che chi legge si imprima bene quello che c'è scritto.
La seconda pagina, quella con le info potresti lasciarla così, oppure farla aprire con la prima parte e poi far entrare una riga per volta.
Se ho capito bene, il prototipo con le basette trasparenti è stato il primo , quindi il secondo quello con le basette in resina.
Metterei allora inizialmente la foto con le basette trasparenti e poi la foto con le basette in resina.
Il tutto su un'unica foto. Con relativa didascalia.
Quindi una pagina introduttiva alla sequenza fotografica e le foto della partita Italia-Brasile.
Alla fine, come per la prima pagina, far entrare i vari paragrafi uno per volta.

Il tutto nell'arco di 60/70 secondi massimo.
Se è troppo poco, cerca di rientrare in massimo 90 secondi

Inoltre metterei il nome del gioco sempre in grassetto, in qualsiasi punto si trovi.
Poi ho visto che hai messo Assist! The Game come titolo in ogni pagina.
Io la sposterei verso sinistra.

P.S.: ti ho inviato il .ppt come potresti cambiarlo.

Grazie Fabio!