Home › Forum › Idee di giochi › Vi presento la mia idea! › Rispondi a: Vi presento la mia idea!
Il fatto che tu abbia le idee molto chiare è un ottima cosa, in effetti anche da queste tue risposte ci ho capito un po' di più della tua idea.
In effetti hai letto considerazioni mosse da un giocatore che tendenzialmente a causa di fidanzata fortemente insofferente è quasi impossibilitato a giocare a qualsiasi gioco che preveda un tempo maggiore di 30 minuti senza pause…..
Da quello che leggo, mi pare che sia un gioco facilmente “modulabile” cioè suddivisibile in moduli ( e ambientazioni di gioco ) ben distinte e che quindi tu possa pensare di creare per questo tipo e stile di gioco qualcosa di simile ad uno Starter set , magari con opzioni non troppo ampie, ambientazioni limitate nel numero , e truppe faciline da giocare, e poi un bel pacchetto di espansioni che ne aumentano via via difficoltà e complessità.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==