Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda › Rispondi a: Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda
grazie
le faq le ho grossomodo lette tutte… sicuramente mi saranno di aiuto!
per divertirmi non c'è dubbio, abbiamo iniziato proprio per questo! il problema è che il gioco non è statico ma evolve con il passare del tempo: es. banalissimo: con il calciomercato di gennaio le squadre compreranno nuovi giocatori e alcuni verranno venduti e quindi le squadre vanno riaggiornate! gli allenatori poi vengono esonerati e quindi bisogna fare la carta di quello nuovo. Insomma a livello di sviluppo è infinito… e ho paura che alla fine il divertimento un girono non mi ripagherà della fatica… se ci fosse però una società forte e capace di strutturare il gioco, il potenziale commerciale è enorme! lo sappiamo tt che in italia il calcio conta più di questioni importanti, purtroppo!
inoltre utilizzare nomi fittizi può risolvere un problema… rimarrebbero cmq le foto che sono prese su google dai siti ufficiali e non… se metto la foto di Del piero sulla carta e lo chiamo DE PIRRO (come accadde in un vecchio videogioco anni 90) non mi libero del problema!
ma qualcuno di voi ha mai avuto contatti con agenti o personale della PANINI?