Home › Forum › Giochi pubblicati › Warage – In Italia da fine 2011 › Rispondi a: Warage – In Italia da fine 2011
Ciao Pietro,
Io ho provato e comperato a Lucca games 2 mazzi per giocarci con un amico (sono quello della penna DV Game per farti capire).
Ho fatto diverse partite tra un angelo mago e l'elfo paladino e ti posso dire che il mago è troppo superiore ad un paladino, a meno che il mazzo non sia fatto veramente bene. Per ovviare ho fatto degli scambi tra i 2 mazzi ed il paladino comunque deve avere veramente tanta buona sorte per poter sopraffare il mago.
Il mio feedback quindi è: cercate di equilibrare di più il gioco tra le classi (future), la troppa fortuna nel pescare le carte rende il gioco deprimente per chi la buona sorte non la trova.
Per il resto una partita vola via in 20/25 minuti massimo per cui è piacevole provare e riprovare a giocarci per sopraffare l'avversario.
Ultima cosa, ma un regolamento scritto non si trova?
Ho dovuto fare a braccio e far fede alla mia memoria delle 2 partite fatte in fiera per giocare.
Se c'è, postalo anche in allegato PDF, riceverai molti aiuti se ce ne fosse bisogno.
Ciao a presto. Marco