Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda › Rispondi a: Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda
ebbene si è esattamente in parallelo alla realtà. Gasperini esonerato? eccon pronta la carta nuova di ranieri. i giocatori invecchiano e quindi potrebbero perdere nelle skill l'anno seguente…
stankovic del 2011 non sarà uguale a stankovic del 2013 (se ci arriva)
per questo dicevo che serve una struttura commerciale forte e organizzata per stare dietro (magari sfasati di 2-3 mesi) al campionato italiano…
come fa la Panini con le figurine! a Gennaio mi ricordo che facevano uscire le figurine dei giocatori nuovi o ceduti ad altre squadre..
ieri sera abbiamo fatto una partita: Cesena- Milan : primo tempo: cesena (io) decisamente sulla difensiva, Milan guardingo e poco offensivo… succede che il cesena tra ammoniti, contrasti di gioco, parate e una traversa del milan sembra che tenga lo 0-0 … ma poi al 44' subisce un clamoroso AUTOGOAL! dannata sfortuna..
secondo tempO: Cesena prova il tutto per tutto, tenendo il 433 ma completamente OFFENSIVO, MILAN rimane con lo stesso modulo e tattica di contropiede. la sorte premia però il milan con parecchi eventi favorevoli.
il cesena ottiene un insperato pareggio grazie ad un altro autogoal ma stavolta del Milan (van bommel), prova a passare in vantaggio ma la fortuna manca sottoporta.
tra 1 espulsione di eder, 3 sostituzioni, 2 infortunati seri, ammoniti vari… si giunge all'80' con il Milan in vantaggio per 2-1 … il cesena ha 1 occasione sola per pareggiare, mentre il Milan ha ben 5 eventi a suo favore per segnare e staccare il cesena.
il Milan dilaga e il Cesena ormai demoralizzato subisce altre 2 reti nonostante abbia annullato i primi 3 tentativi di goal milanisti…
fischio finale 1-4 per il Milan… gran bella partita