Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda › Rispondi a: Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda
allora: cosa c'entra il subbuteo? niente.. adesso non tiratemi fuori ogni gioco relativo al calcio dicendo che già c'è… a me ad esempio subbuteo non piace per niente. ho provato a giocarci e preferisco il calcio balilla.
poi: io sono uno sconosciuto e la ludoteca non mi supporta. Mai detto questo. E' il gioco che necessita di 20 giocatori per un campionato intero, ma non è obbligatorio ai fini ludici. Vi sono molte altre possibilità di gioco organizzato.
poi basta con sta cosa che la squadra debole non vincerà mai. Mai detto questo! vi sono troppe variabili in un campionato perchè sia così! in effetti non ho ben spiegato le meccaniche del gioco quindi è normale non vi sia chiaro.
tuttavia per farvi un banale esempio:
IBRA nella skill tiro ha 8
BOGDANI del Cesena ha 7
J. CESAR in parate ha 8
ANTONIOLI ha 7
Come potete vedere la differenza tra un top player e un giocatore di squadra non big è di 1 punto skill… considerando che il dado utilizzato per i test abilità è il d10…. potete ben immaginare che +1 o -1 non sono impossibili da battere con un lancio fortunoso.
Se poi voi concepite il gioco solo per annientare l'avversario con la fazione più forte allora evidentemente abbiamo differenti visioni della parola “giocare”