Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda › Rispondi a: Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda
in effetti non ho ben spiegato le meccaniche del gioco quindi è normale non vi sia chiaro.
In effetti ci mancano le basi del colloquio.
Ad ogni modo, non so se ho capito bene quindi riepilogo ciò che mi è rimasto in mente prima di farti una domanda:
1- i giocatori migliorano e peggiorano durante l'anno sportivo
2 – gli eventi reali influiscono sul gioco
con queste convinzioni ti chiedo: se in una giornata epocale, vengono simulate più giornate del campionato, come fai a far influire il mondo reale che ha i suoi tempi, mentre il gioco ne possiede evidentemente altri?
Pensi di far giocare solo dopo una giornata vera di campionato? e se il campionato ha turni infrasettimanali o te o i tuoi giocatori non possono dedicare tempo al gioco come influenzi la simulazione con il mondo reale?
Tieni a mente una cosa, se a me piace il gioco lo voglio provare e riprovare e non attendere per poter giocare nuovamente, per cui se da una parte l'idea di legarlo al mondo vero è buona, dall'altra cerca di non far diventare la stessa idea una pecca del gioco.
Spero di esserti stato d'aiuto e attendo notizie su skill, meccaniche e dinamiche