Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda › Rispondi a: Un saluto a tutti… incomincio con una piccola domanda
ciao marquino,
cercherò di risponderti a tt
alle tue domande premetto che tutto dipende se si fa la partita one shot amchevole o se sie è in un gioco organizzato (campionato, coppa italia o mini torneo).
1) in entrambi i casi i giocatori modificano le loro skill solo col cambio del reale campionato. I valori sono ovviamente modificati in base all'esito dell'ultimo campionato scorso (reale). Non è cmq detto che ciò avvenga.
2) gli eventi reali influiscono solo ed esclusivamente per quanto riguarda il calciomercato e sempre che gli arbitri di gioco lo vogliano se il campionato organizzato lo permette. altrimenti nessun evento reale influisce sul campionato in corso. al massimo si può usare (ma non obbligatoriam) il calendario reale…
è il gioco che produce eventi (squalifiche, infortuni) che modificano il corso del torneo… non la realtà…
se ti piace molto giocare e sei impaziente di farlo a scapito del turno di campionato, puoi sempre allenarti con amici per con delle amichevoli e provare giocatori, tattiche, moduli e strategie di gara… nessuno te lo vieta!
il gioco quindi si può dire che prende spunto dal mondo reale ma poi sono i giocatori a crearne uno parallelo.