Rispondi a: Mercato galleggiante

Home Forum Idee di giochi Mercato galleggiante Rispondi a: Mercato galleggiante

#23753
magocharlie
Partecipante

SCUSATE OT

.
adesso mi devo concentrare su un gioco Maya che dovrebbe vedere la luce a fine 2012 (strano, eh?!?)

Lo proverei a mettere al mondo un po prima del 21 dicembre, altrimenti non potrai  mai sapere se il gioco piace o meno… se i Maya hanno ragione.

FINE OT

AHAH! sicuro!!! ma su quel progetto siamo molto in alto mare! cmq vediamo il da farsi!!!!!

perchè poi ho pensato a un'altra cosa… che non credo sia applicabile al tuo gioco, ma magari si può fare… praticamente una plancia divisa in strisce. su ogni striscia ci sono le tessere chiatta. diciamo 5 strisce di 5 spazi con sopra X tessere. diciamo che si muovono tipo il gioco del 15.

ogni tot tempo o turni o non so cosa, la striscia più in alto viene rimossa e con essa tutte le tessere che ci sono sopra… la striscia viene quindi messa sul lato opposto della plancia… forse entrano in gioco altre tessere o forse no… bho

..mmm mi hai stuzzicato su questa cosa delle striscie…e se fossero striscie con 8 caselle ogniuna? 5 striscie in totale…che scorrono in alto o in basso…come il gioco Frogger….
….ti va se ci lavoriamo? fatti sentire via mail!