Home › Forum › Idee di giochi › Profiler › Rispondi a: Profiler

grazie per il tempo rob.
– i tratti sono sette, tutti riportati sui taccuini e sono in quantità diversa: sessualità (3), età (4), altezza (5), ceppo etnico (6), firma (7), modus operandi ( e segni particolari (9). grazie al forum indagiocare sono riuscito a fare una lista piuttosto coerente con l'ambientazione.
– i segnalini arma servono a modificare le probabilità di pescata dal sacchetto in forma collaborativa e possono dare un vantaggio (2 volte su 3) al giocatore che sceglie quell'azione. chiamarli studio dell'arma o qualunque altra cosa non cambia, è solo per ambientazione.
– per il movimento nell'ossessione, funziona come un movimento normale, costa l'azione del tuo turno, ma non la paghi in segnalini.
– per la dichiarazione del profilo, il sacchetto si svuota.
– per le vittime, è spiegato male, ma per fase finale intendo il paragrafo “la ferocia” dove trovi: alla fine di ogni round di gioco…
grazie per i consigli, per gennaio vedo di avere qualcosa di più chiaro