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Ho stravolto un poco il gioco. Sto cercando 12 effetti di conversione risorse o altro per i pianeti (in una partita se ne useranno solo 6 ma è per dare varietà)
Considerate:
3 tipi di worker (bianco, nero, grigio)
4 tipi di risorse (materia/bianca, antimateria/nera, interfase/grigia, cibo/rosa)
Materia e Antimateria vengono anche usate come carburante per raggiungere i pianeti.
In pratica ogni pianeta in base alla sua posizione rispetto al sole ha una coordinata per raggiungerlo data dalla somma o differenza (a seconda del carburante utilizzato) di due numeri, un numero sul sole (il sole ha 6 numeri adiacenti ad altrettanti pianeti) e un numero sul pianeta. Siccome i pianeti girano attorno al sole, queste coordinate cambiano a ogni turno. Dopo aver tirato dei dadi si sceglie il tipo di carburante ed eventualmente si possono spendere risorse per aumentare/diminuire il valore di un dado. Non è un sistema originalissimo ma funziona…
I worker si reclutano dai pianeti alla propria base.
Le materie prime si realizzano sulle basi con i worker.
Bisogna avere cibo sufficiente (cubetti rosa) per attivare i worker nella base
Le materie prime si convertono sui pianeti in punti vittoria o altro (la parte del gioco che mi manca sono proprio questi effetti)
Potete aiutarmi con gli effetti per i pianeti (in pieno stile eurogame)
Grazie
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