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okay, mi allineo con le info.
Porterò:
– 911
gioco collaborativo, che molti GiocaTorinesi già conoscono per i 7/8 playtest fatti.
utilizza un'aspetto che si è rivelato originale, cioè il “tempo reale”, poichè nel gioco si sviluppano delle emergenze su un tabellone che bisogna risolvere entro la durata di una specifica clessidra.
aspetto positivo: una meccanica poco usata del tempo reale e si vive l'ansia del collaborativo che ti gioca contro
aspetto negativo: pur con tutti gli aggiustamenti fatti c'è ancora un pò troppo “caos” in certi momenti del gioco
Comunque quando alcuni playtesters ti incontrano e ti chiedono se l'hai portato per poterci rigiocare direi che è un buon segno.
– docks
il nome è di un prototipo del 2005, ed anche l'idea di base è la stessa, ma i meccanismi completamente nuovi per un gioco più strutturato del precedente (l'esperienza di 5 anni trascorsi conta). Rispetto a 911 è meno innovativo, è decisamente un family, con una breve pianificazione delle proprie azioni del turno (tipo Fresco o Himalaya per intenderci), e con una interazione discreta.
Insomma lo ritengo un gioco poco”estremo” che sfrutta di originale l'ambientazione. Vedremo
– poi porterò alcune idee di anni precedenti, poco testate e poco “promosse”, principalmente giochi di carte, ad esclusivo usoo di eventuale interesse di editori
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