Home › Forum › Eventi home › I giochi di IdeaG 2012 › Rispondi a: I giochi di IdeaG 2012
Ultimamente non ho partecipato alla vita della comunity e mi dispiace. Intanto ho lavorato nelle segrete per terminare i vecchi e portare a termine due nuovi, dinastiae e beekeeper.
Human Rise un worker placement … guerriglieri umani che combattono contro l'invasione aliena in una città semi-distrutta. (è sempre lui)
I Giardini Del Sole Filler pieno di bastardate sulla coltivazione delle arance … il tema è solamente di passaggio… sto pensando ad altro.
Dinastiae gestione di azioni, gioco abbastanza complesso e lungo, un mega gestionale sul medioevo nel meridione italiano (durante il medioevo il meridione esisteva… essì), ambientazione ben studiata e profonda.
Beekeeper un Family game alla tedesca sull'allevamento delle api nella zona dell'alto jonio cosentino.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.