Rispondi a: costo gioco da tavolo

Home Forum Presentazioni e convenevoli costo gioco da tavolo Rispondi a: costo gioco da tavolo

Mariov
Partecipante

Grazie della dritta, ma ho già dovuto ripiegare ad una produzione minimissima e qualità normale… se va tutto come deve, a Ludica Roma avrò qualche scatola (50) a costi alti, ma almeno per un investimento più umano per un progetto difficile da sviluppare in Italia. Per promozione mi accontenterò di riprendere il 20/25 % su ogni scatola che riuscirò a vendere…. se ci riuscirò.

Ma se la cosa prende bene accetto il tuo consiglio e magari ti faccio pure fare un preventivo ci stai?

Certo :)
Io sono ancora sconvolto dopo aver visto quei ragazzi che per fare 500 scatole di un gioco di carte con carte discrete, scatola di plastica trasparente orribile, regolamento fotocopiato e nessuna cellophanatura hanno speso più che per farne 1000 con scatola “vera”, regolamento “vero” e carte un po' più belle.
E aggiungendoci qualcosa potevano mettere anche la scatola di cartone rigido con vassoio in velluto e carte di prima qualità.

Mi piange il cuore quando vedo cose così… Finché uno stampa 50 copie ok, ma quando si inizia a salire con la tiratura è davvero uno spreco :(

Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario