Rispondi a: IDEAG 2012 – Grazie!

Home Forum Eventi home IDEAG 2012 – Grazie! Rispondi a: IDEAG 2012 – Grazie!

mapa
Partecipante

Circa i ringraziamenti a GiocaTorino evito di farli perchè “gioco in casa”  :-)
Dico però che i miei amici Gtesi non smettono mai di stupirmi per efficenza, e lo noto i quei rari casi in cui sono “ospite” loro e non parte attiva.
E per l'organizzazione di IdeaG è sempre meglio, più professionale, più precisa. Oltre a Giocatorino quindi bravi Paolo e Walter (spero di non dimenticare qualcuno), anche per il “palinsesto” ottimale.
Ho ancora una cosa da dire: non penso di fare il report dei giochi provati.
Il motivo è che ne ho provati troppo pochi, e mi vergogno di ciò, ben conoscendo cosa è corretto fare e ho fatto le altre volte.  Purtroppo ho avuto un intoppo con il mio prototipo “911” : per la prima volta ho vissuto l'interesse di un editore importante a un mio gioco ma soprattutto molta genta veniva espressamente a chiedermi di provarlo e mi spiaceva dire di no (e ovviamente ogni test è molto utile).
Mi scuso pertanto con Paolo e Walter (che ha giustamente notato un eccesso di egoismo/ difetto di altruismo nella mia presenza a tavoli diverso dal mio).  Chi mi conosce per le precedenti edizioni sa che non è mia abitudine, ma è andata così.
Detto ciò per me è stato un IdeaG molto positivo, soprattutto dopo che avevo saltato le ultime due edizioni per…”depressione da carenza di inventiva”  ;-)    (in realta l'anno scorso ero venuto un giorno come playtester
Mapa