Home › Forum › Eventi home › IDeaG 2012 – commenti ai prototipi › Rispondi a: IDeaG 2012 – commenti ai prototipi
Questa è stata la mia prima apparizione all' ideag…..SPETTACOLO!!!
dare un volto, una voce, una personalità hai molti autori iscritti sul sito che sento solo via pc nn ha prezzo….peccato sia solo una volta all'anno!
provato davvero una marea di titoli….chiedo scusa gia da ora se nn citerò tutti quelli provati o se ometterò alcuni titoli (nn me il son segnati….)
911- x me il miglior titolo giocato….se nn si conta “il cercopiteco morbido”!!
la lotta contro le clessidre è una cosa da provare…davvero un bel collaborativo dove o tutti vincono o tutti perdono…complimenti Mapa (movimento da 5 xò !!
divinazione- idea davvero originale, gioco dopo primo turno scorre veloce, ben fatto, bella grafica….forse qualche scelta in più….e bravo linx
trisis– idea interessante, un mix tra un astratto e macchiavelli…devi esser super concetrato x nn vedersi bruciare le carte! complimenti a proelium
Carnac – nn amo molto gli astratti…forse con una grafica migliore prenderebbe un pò di brio che nn guasterebbe…detto da uno che se deve giocare a scacchi ci gioca solo con miniature medioevali altrimenti passa!
comunque il gioco fila bene…e poi è fatto di legno quindi è il top!!! ottimo wentu
jungle brunch INNAMORATO!! ottima grafica, ottime idee x le strategie, fila che è un piacere….lo comprerei oggi!!! MA PERCHE' NON LO SI PUBBLICA??? BOH!!!! grande connubio tra bellalli e mesaverde.
ho apprezzato anche the cage di roberto, un paio d'idee di magocharlie, wallover con i suoi “gnomi giardinieri” oltre a un paio di titoli dei “cugini” bergamaschi.
non cito i miei giochi (fatto 2 partite veloci) e i giochi di khoril (gioco in casa)….nel complesso come gia detto ottima esperienza.
grazie a tutti, specie agli organizzatori e ai vari folli giocatori di giocatorino!!
alla prossima ragazzi…….
http://riverforge.blogspot.com/