Rispondi a: Penso di avere un nuovo gioco…

Home Forum Idee di giochi Penso di avere un nuovo gioco… Rispondi a: Penso di avere un nuovo gioco…

Proelium
Partecipante

Ciao Insane,
peccato che non c'eri!
Il mio TRISiS si è comportato veramente bene durante le partite a 2-3 e 4 giocatori, forzando sempre i meccanismi per testarne i limiti. Risultato OTTIMO! Gira da solo dinamiche lisce da puro astratto! Grandi potenzialità future. Io lo vedo già su un dispositivo elettronico touch screen tipo I-Pad… talmente gli automatismi di gioco sono fluidi. Pregio? Astratto per più persone che è raro penso.
Le partite neanche a dirlo le ho vinte tutte io, segno che se conosci il gioco sei forte e vinci come in tutti gli astratti. Quindi niente fortuna solo colpo d'occhio e tattica.
Mi preme dire che questi risultati li ho raggiunti insieme a tutti i ragazzi come Wentu e Elfoscuro (che ringrazio sentitamente) che torchiando TRISiS lo hanno reso un astratto secco secco (non era il mio obiettivo) fosse per me lascerei la componente fortuna… però. Mi dicono che come gioco rientra negli astratti, per me è più un anello di congiunzione tra carte e astratti. Insomma mi sa che ho trovato “l'uovo di Colombo”. Il più bel complimento me l'ha fatto Walter Obert che ringrazio infinitamente, dicendo di TRISiS che <<è un gioco ELEGANTE>> e aggiungendo poi che <<è incredibile vedere come da un principio assodato da tempo come il filotto (TRIS) si possano tirare fuori tali dinamiche di gioco>>.

Per risponderti Insane dovrai aspettare a vedere le carte definitive perché ci sto lavorando per ridurre all'osso le componenti di gioco come le bandierine che andranno via.
Appena ho il progetto finito posto tutto. Grazie.

Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED