Home › Forum › Eventi home › IDeaG 2012 – commenti ai prototipi › Rispondi a: IDeaG 2012 – commenti ai prototipi
MERDA!
ops… tappo!
tra i vari giochi che ho avuto l'onore di testare quelli che mi hanno preso di più sono stati:
Il gioco di Salkaner sugli alchimisti. Un gioco intelligente, con un paio di spunti molto interessanti ma da approfondire, peccato per il bilanciamento inesistente che mi ha fatto penare per finire la partita.
Mi piacerebbe aiutare nello sviluppo … nessuno me lo ha chiesto… ok… la risposta è “NO!” … mi sembra ovvio.
Il gioco di Mago Charlie e di Khoril sul mercato di barche Cai Rang, molto bello, molto davvero, continuate così.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.