Home › Forum › Idee di giochi › Multipoly › Rispondi a: Multipoly
Marquito ammetto che in un primo momento ho pensato: “ma questo è fuori, con tutte le domande mi chiede per i daltonici”; ma poi ragionandoci è una domanda interessante, a cui anche posso dare risposte varie, la prima che ad ogni faccia del dado colorata venga rappresentato un simbolo facilmente riconoscibile tipo stella luna più meno cerchio quadrato o altro; la seconda possibilità visto che fino ad ora l'utilizzo del dado colorato è di uso esclusivo per sole due funzioni, cioè “sciegliere” la località e usare la metropolitana ( altra nuova funzione); potrebbe essere usato il dado numerico a cui per ogni numero viene attribuito un colore.
Vorrei fare una critica però ma non prendertela quante possibilità ci sono che venga utilizzato contemporaneamente da due daltonici, che sono il numero minimo di giocatori, giocheranno sicuramente con altre persone che possono indicargli il colore per lui, ma apprezzo la critica.
Grazie
le nuove dinamiche sono abbastanza intuitive nel momento in cui uno ha il gioco sotto mano con tutte le parti ma non aspettarti chissà che cosa.
P.S. mi fa piacere di averti incuriosito, potrei scrivere i trailer dei film ah ah ah ah!!!!