Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
GRAZIE Erik
A Modena porterai la nuova versione 3D? Quella 2D era già ottima comunque…
No, a Modena porterò la versione 2D rivista, il link che ho messo nel post precedente da un elenco di cosa ho fatto nel mese di gennaio… vediamo cosa riesco a sistemare prima che cominci PLAY
La versione 3D comincerò a lavorarci seriamente dopo PLAY, mi sono arrivati tutti i componenti ordinati (alberi, ancore, palme ecc) per fare una serie di prove… e quasi sicuramente userò lo spessore da 6 mm. come consigliato anche da Erik Burigo perchè sembra si sposi meglio con il materiale che ho ordinato (anche perchè alberi più piccoli non ne ho trovati).
Non inciderò nel legno i confini dei territori come precedentemente avevo ipotizzato perchè ho notato che c'è ancora qualcosa da correggere qua e là, per cui anche i confini faranno parte della stampa che andrò ad applicare sul telaio in 3D… saranno molto più semplici da correggere un domani.
Le grosse prove saranno sul mare… mi sono iscritto anche su http://www.capochino.it/ dove ho già chiesto qualche consiglio e dove mostrerò il mio avanzamento lavori per avere ulteriori consigli.
Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&