Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
Mah, più che propormi un gioco, sembra che tu me lo voglia imporre…
Assolutamente no anche perchè magari troverò gli accordi con il mio attuale produttore o magari troverò accordi migliori con altri, non do' niente per scontato (come per esempio sta facendo erroneamente il mio attuale produttore) cerco solo di avere il maggior numero di proposte per scegliere al meglio. Nel caso specifico devo eliminare i falsi problemi per vedere qual'è la reale motivazione del rifiuto. Mi sembra chiaro che per qualche ragione che esula dal contesto della distribuzione non vuoi pubblicare Splits perchè avresti distribuzione già servita, potresti controllare su internet cosa realmente ne pensa la gente e su boite vedendola realmente giocare (e non fumo come nei siti che recensiscono giochi) potresti testare l'indice di gradimento reale e non ipotetico. Di più non posso fare. Se si parlasse più chiaro si vivrebbe tutti più sereni e soprattutto si sprecherebbe meno tempo entrambi.
Senti, a meno che gli altri non dicano che trovano questa discussione istruttiva (cosa di cui dubito), direi di continuarla in privato, se proprio vuoi.
Ma anche no serve a tutti per conoscerci meglio.