Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Stef
Partecipante

Però… Fra… ci rendiamo conto, vero, che NESSUNO dei punti che tu porti a favore del gioco (Splits, che NON ho avuto modo di provare, anche se apprezzando Fjords e Amazonas forse potrebbe piacermi) hanno il benché minimo legame logico con il vero valore commerciale del gioco e la sua diffusione, si?

Su BGG Splits ha 36 rating. 36. Che sono quelli che potresti ottenere semplicemente ricordando ai visitatori di una SINGOLA fiera di andartelo a votare dopo averlo provato.

Cioè, è un dato che NON significa niente e che sopratutto non può servirti per capire la reale diffusione di un gioco, neppure se cerchi di “doparlo” con il numero di partire online fatte su un sito gratuito. Non ha alcun senso in relazione a ciò che cerchi di dimostrare.

Cioè, in effetti mi unisco anche io al coro del “Ma 'sta discussione a che serve”? Ora come ora mi sembra solo il mezzo per permettere ad un autore un po' frustrato e MOLTO pieno di se di lamentarsi, e come tale noto che sta funzionando. Ma per il resto la sua utilità (relativa al motivo per cui l'hai creata) è quantomeno labile, non credi?

--
Stefano "Stef" Castelli