Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

mesaverde
Partecipante

ciao Francesco

nessuna polemica da parte mia non sono abituato a polemizzare
allora adesso cercherò di essere costruttivo  e non autoreferenziale (come dici tu)

io ho pubblicato un gioco (mi piacciono tutti i giochi, molto gli astratti ma non mi sento un astrattista sai le etichette poi lasciano il tempo che trovano ) …lo chiamano impropriamente astratto ma in realtà si differisce dagli astratti puri perché ha una dose di fortuna che per molti è anche troppa
ho fatto un gioco che ha avuto la “fortuna” ( molta fortuna, il gioco giusto al momento giusto, non é un capolavoro ma ha la sua dignità)  di esser pubblicato con una grossa casa editrice che si comporta correttamente e seriamente.
I tuoi astartti oxxo é nella mia collezione (e non serve dirti che é un bel gioco) sono sicuramente veri astratti.
Questo per dirti che ogni situazione e ogni gioco ha una sua storia difficilmente paragonabile

mi sono permesso di dire che non capivo, perché non ho capito bene le motivazioni di questo tuo censimento
( se le risposte forse  non sono venute è forse anche  perché non sono state motivate le richieste)
anche perché come dicevo tu non sei l'ultimo arrivato ma da anni fai giochi e conosci l'ambiente.

altra cosa che non ho capito: quale richiesta facevi all'editore (Mario) scusa ma Splits non é un gioco edito nel 2010 ? non ha una sua distribuzione  anche in Italia ?

e quindi mi pareva che la discussione andasse in una “non” direzione.

tutto qui senza polemica solo per capire
grazie

Luca/mesa