Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
…capolavoro ma ha la sua dignità) di esser pubblicato con una grossa casa editrice che si comporta correttamente e seriamente.
Questo è molto importante.
I tuoi astratti oxxo é nella mia collezione (e non serve dirti che é un bel gioco) sono sicuramente veri astratti.
Grazie mille. Non è molto originale ma è abbastanza efficace.
Questo per dirti che ogni situazione e ogni gioco ha una sua storia difficilmente paragonabile
Era giusto per avere una idea di massima. Più punti in comune ci sono migliore è l'approssimazione
mi sono permesso di dire che non capivo, perché non ho capito bene le motivazioni di questo tuo censimento
Per poter effettuare un confronto tra vendite dichiarate e una simulazione.
altra cosa che non ho capito: quale richiesta facevi all'editore (Mario) scusa ma Splits non é un gioco edito nel 2010 ? non ha una sua distribuzione anche in Italia ?
Si ma cerco produttori che accettino un forfait annuo che sia l'attuale o un altro se non trovo accordi con nessuno fine del gioco e tornerà nel cassetto da dove è arrivato.
Scusate, ora credo che la situazione sia più chiara.