Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Fra
Partecipante

…capolavoro ma ha la sua dignità)  di esser pubblicato con una grossa casa editrice che si comporta correttamente e seriamente.

Questo è molto importante.

I tuoi astratti oxxo é nella mia collezione (e non serve dirti che é un bel gioco) sono sicuramente veri astratti.

Grazie mille. Non è molto originale ma è abbastanza efficace.

Questo per dirti che ogni situazione e ogni gioco ha una sua storia difficilmente paragonabile

Era giusto per avere una idea di massima. Più punti in comune ci sono migliore è l'approssimazione

mi sono permesso di dire che non capivo, perché non ho capito bene le motivazioni di questo tuo censimento

Per poter effettuare un confronto tra vendite dichiarate e una simulazione.

altra cosa che non ho capito: quale richiesta facevi all'editore (Mario) scusa ma Splits non é un gioco edito nel 2010 ? non ha una sua distribuzione  anche in Italia ?

Si ma cerco produttori che accettino un forfait annuo che sia l'attuale o un altro se non trovo accordi con nessuno fine del gioco e tornerà nel cassetto da dove è arrivato.

Scusate, ora credo che la situazione sia più chiara.