Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Fra
Partecipante

Cioè, in effetti mi unisco anche io al coro del “Ma 'sta discussione a che serve”? Ora come ora mi sembra solo il mezzo per permettere ad un autore un po' frustrato e MOLTO pieno di se di lamentarsi, e come tale noto che sta funzionando. Ma per il resto la sua utilità (relativa al motivo per cui l'hai creata) è quantomeno labile, non credi?

Molto pieno di me? Guarda che a me Splits non piace neanche più di tanto. Elencherei anche i difetti ma desidero siano le persone interessate a trovarli coi play test e non servire tutto su un piatto d'argento per giunta non richiesto. Mentre la variante invece mi piace molto di più ma non so neanche se sia stata presa in considerazione o no…pensa te….

Il problema è che quando mi si dice che ci sarebbero problemi di distribuzione se permettete io prendo questa osservazione come una falso problema, dato che il gioco è ben distribuito in almeno due nazioni, e non mi sembra poco. Quindi questo rifiuto sbrigativo a mio avviso nasconde altre motivazioni ben distanti dal reale concetto di distribuzione. Dopo di che (già che ci sono) elenco tutti i dati di fatto che caratterizzano Splits mettendo in condizione le persone di “svuotare il sacco”.
Ogni tanto un po' di sana onestà intellettuale fa bene a tutti almeno non si spreca tempo entrambi.

Sul concetto di autore frustrato condivido appieno infatti spero di infilarmi il più velocemente possibile in realtà dove il migliore ha la possibilità di emergere sugli altri ma sono solo i giocatori a deciderlo e non altri per loro.

Se per te è essere pieni di sè se si desidera ricevere le vere motivazioni di un rifiuto allora si sono pieno di me.