Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
Secondo me Mario non ti ha raccontato fandonie. I rapporti tra editori e distributori sono frutto di vari aspetti contrattuali e non. La sparo ma più per fornirti un'ipotesi plausibile che altro: magari Mario ha un buon rapporto e di fiducia con il suo attuaòle distributore che non “vuole tradire” per un gioco del quale non è convinto. Come dicevo ho sparato la prima che mi veniva in mente ma probabilmente ce ne potrebbero esserne molte altre più veritiere e plausibili e non mi fermerei a considerare come ipotesi vera esclusivamente quella:”non mi vuole dire la verità, è un falso problema”.
Sul concetto di autore frustrato condivido appieno infatti spero di infilarmi il più velocemente possibile in realtà dove il migliore ha la possibilità di emergere sugli altri ma sono solo i giocatori a deciderlo e non altri per loro.
capisci che tra le righe si legge che ti reputi il migliore? magari non è voluto… ma l'inconscio gioca brutti scherzi ;p
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"