Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Fra
Partecipante

Secondo me Mario non ti ha raccontato fandonie.

Aspettiamo di sentire lui…

I rapporti tra editori e distributori sono frutto di vari aspetti contrattuali e non. La sparo ma più per fornirti un'ipotesi plausibile che altro: magari Mario ha un buon rapporto e di fiducia con il suo attuale distributore che non “vuole tradire” per un gioco del quale non è convinto.

Già ma a me è stato scritto che c'erano problemi distributivi e null'altro.

Come dicevo ho sparato la prima che mi veniva in mente ma probabilmente ce ne potrebbero esserne molte altre più veritiere e plausibili e non mi fermerei a considerare come ipotesi vera esclusivamente quella:”non mi vuole dire la verità, è un falso problema”.

Vediamo….

Sul concetto di autore frustrato condivido appieno infatti spero di infilarmi il più velocemente possibile in realtà dove il migliore ha la possibilità di emergere sugli altri ma sono solo i giocatori a deciderlo e non altri per loro.

capisci che tra le righe si legge che ti reputi il migliore? ;) magari non è voluto… ma l'inconscio gioca brutti scherzi ;p

Cercare di infilarsi in ambienti meritocartici è considerarsi il migliore? Comunque non rinnego di certo una mia vena competitiva. Siamo in competizione anche con noi stessi quando si tratta di sviluppare un gioco invece che un altro perchè consideriamo un gioco più meritevole di un altro. Di sicuro sono convinto di quello che faccio sia in positivo che in negativo. Sono il primo a sviluppare un'idea che ritengo meritevole ma sono anche il primo a cestinare un gioco se questi ha meccanismi farraginosi. E sono anche il primo a dire che un astratto non mio è geniale o pessimo. Quando un gioco è migliore del mio lo ammetto ma anche il contrario. Certe forme di ipocrisia non mi appartengono. Comunque quella frase l'avevo scritta in un contesto “imprenditoriale”a proposito del fatto che vorrei dipendere da meno entità possibili e rendermi il più possibile autonomo proprio per evitare diffidenze e frustrazioni nel caso considerassi meritevole un gioco che invece viene ignorato…tutto qua…