Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
Rubik se lo sarà pure sentito dire ma come sai esistono le eccezzioni e basare le nostre valutazioni sulle eccezzioni mi sembra francamente poco saggio. Piuttosto le eccezzioni devo essere uno sprono per l'inventore per migliorarsi e trovare altre strade. Ma non lamentiamoci se poi si fa fatica a farsi pubblicare un gioco.
Inoltre trovo assurdo ritenere il divertimento derivante da un gioco astratto superiore a quello che può generare “zombie dice” (gioco per più di 2 persone che si può giocare in tutti i luoghi da te citati).
Il divertimento è soggettivo e giudicare il divertimento è come giudicare le persone… se sei Dio lo puoi fare altrimenti vacci piano.
Infine Mario ha parlato di “problemi distributivi” e sotto questo cappello ci possono stare tantissime possibilità e non deve rendere conto di certo ad ogni inventore che si presenta alla sua porta i particolari di questi problemi. Si accetta e si passa ad altro senza recriminare o risollevare l'argomento; lo trovo più dignitoso (l'accostamento alla Gigamic l'ho trovato frutto di fastidio personale che di una reale valutazione delle 2 case editrici).
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"