Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
Infine Mario ha parlato di “problemi distributivi” e sotto questo cappello ci possono stare tantissime possibilità e non deve rendere conto di certo ad ogni inventore che si presenta alla sua porta i particolari di questi problemi.
La Ravensburger al suo no ha dato delle valide giustificazioni che ho condiviso lui ha solo dato l'impressione di nascondersi malamente dietro ad un dito. Se a voi va bene così buon per voi a me no.
Si accetta e si passa ad altro senza recriminare o risollevare l'argomento, lo trovo più dignitoso.
Come imposto la mia vita credo siano affari miei OK ?
Comunque hai ragione più vado avanti e più trovo sempre molto umiliante confrontarmi con le aziende italiane….o meglio con la serietà delle aziende italiane (e francesi).
Francesco
p.s. a proposito se quando scrivevi la parola “eccezzioni” l'editor ti sottolineava la parola con una linea seghettata rossa non era perché mancava la parola ma perché era grammaticalmente scorretta