Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

giudigio
Partecipante

Infine Mario ha parlato di “problemi distributivi” e sotto questo cappello ci possono stare tantissime possibilità e non deve rendere conto di certo ad ogni inventore che si presenta alla sua porta i particolari di questi problemi.

La Ravensburger al suo no ha dato delle valide giustificazioni che ho condiviso lui ha solo dato l'impressione di nascondersi malamente dietro ad un dito. Se a voi va bene così buon per voi a me no.

Si accetta e si passa ad altro senza recriminare o risollevare l'argomento, lo trovo più dignitoso.

Come imposto la mia vita credo siano affari miei OK ?
Comunque hai ragione più vado avanti e più trovo sempre molto umiliante confrontarmi con le aziende italiane….o meglio con la serietà delle aziende italiane (e francesi).

Francesco

p.s. a proposito se quando scrivevi la parola “eccezzioni” l'editor ti sottolineava la parola con una linea seghettata rossa non era perché mancava la parola ma perché era grammaticalmente scorretta

Se ci fai caso Mariov è uno dei pochi editori che interviene nel sito esprimendo liberamente il punto di vista “a volte scomodo” di chi sta dall'altro lato della barricata…lo si dovrebbe considerare una risorsa preziosa per le discussioni…qui non credo che stai tenendo conto di questo…

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)