Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
Sinceramente, il solo modo di porti di fronte ad un editore giustifica già ogni rifiuto che potresti ricevere.
Ma sai quelli che si inventano scuse non credo che mi siano molto utili
Non solo. Visto che credi così ciecamente nel tuo gioco, ti consiglio vivamente la strada dell'autoproduzione (cosa che mi sembra tu stia già valutando, giacché parli di business plan).
Ricadiamo nell'errore. Io non credo ciecamente nel mio gioco anzi ho anche scritto che non mi piace neanche più di tanto (più di così) io credo ciecamente ai dati numerici e quando scrivo dati numerici non intendo dati numerici esorbitanti ma solo dati numerici diversi da zero ossia il numero che ogni prototipo è in grado di offrire.
Detto questo, accetto suggerimenti per rinominare in altro modo questo thread, il cui titolo è al momento fuorviante.
Il thread ha preso una direzione non prevista comunque il mio interesse a conoscere i dati degli autori editi rimane sempre vivo…quindi chi volesse…
Se proprio vuoi cambiargli titolo chiamalo pure “Rapporto tra autori ed editori italiani e francesi = Accanimento terapeutico”