Home › Forum › Fare il prototipo › miniature 20mm navi spaziali › Rispondi a: miniature 20mm navi spaziali
Raist non ha sbagliato.
Su Spielmaterial vendono Counter da 10/20/28 mm
E anche la carta autoadesiva, da stampare, formato A4, pre-tagliata da attaccarci sopra.Nave madre – Counter da 28mm
Nave appoggio – Counter 20mm
Bombardieri e Caccia – Counter da 10mm220 counter misti (50 da 28mm; 70 da 20mm; 100 da 10mm) = €14,40
220 labels miste (2 fogli dischetti da 24mm – 60 ogni foglio; 1 foglio dischetti da 10mm – 360 ogni foglio) = €1,80Totale = €16,20
Ho detto!
buona soluzione , apparte il fatto che bombardieri e caccia devono essere diversi … e l idea dell altezza era esteriormente buona..
poi i pezzi sono per 4 giocatori quindi 440 !!!
Marq, indubbiamente.
Ma questo deve fare 220 dischetti … gli passa domani .. ahahahhaa.Non ho letto tutto, ma posso garantire sulla mia pelle che una volta stampato il tutto un paio di ore al massimo e si prepara tutti i 220 dischetti…. magari oltre alle fustelle servono anche un paio di tappi per le orecchie, ma per un proto sarebbero eccezionali.
Costo di 3 fustelle tra i 12 ed i 15 euro, un foglio di cartoncino, pochi euro e ci fai molti più dischetti del necessario così si potrebbe pure stampare il fronte ed il retro e poi incollare 2 dischi assieme con il vinavil, ricostruendo così anche le varie altezze delle navi incollando più dischi tra il fronte ed il retro.
Non so se ho divagato troppo, ma trovo il metodo molto comodo ed elegante.
Marquito che sono le fustelle ? mi pare una buona soluzione la tua se sono eleganti !
dove posso trovarle ? in cartoleria ? ma non so' proprio cosa siano