Home › Forum › Eventi home › Non solo Berceto! › Rispondi a: Non solo Berceto!
ripeto….a Gusciola (montefiorino – Modena) , il castello ospita fino a 100 persone, se volete posso vedere di buttare giù un pò di prezzipacchetti vari. (la struttura era convenzionata con Modena Play…quindi magari qualcuno ha avuto l'occasione di vedere lo stand e di conosccere il posto)…
Si, come diceva Flaminia (con la mia utenza…) chi ha contatti con posti che possono essere adeguati ci faccia sapere al più presto un'idea delle condizioni:
io partirei con l'idea di 20 persone almeno, dal venerdì sera alla domenica a pranzo (2 giorni pieni quindi).
Sarebbe anche utile sapere i prezzi per presenze più estemporanee (tipo il singolo pasto o dormire una notte).
Il messaggio di Flaminia suddetto era indirizzato a te e a Marquito che avevate avanzato delle proposte.
Spero che riuscirete a farci sapere a breve e ad avere un'offerta valida anche economicamente (ho visto il sito del castello, che sembra un bel posto, ma il prezzo “standard” di 80 euro mi sembra alto rispetto a quelli a cui siamo abituati in occasione di questi eventi e potrebbe tenere lontane molte persone).
Visto che il week end 11-13 maggio non è lontano come sembra, e che sarebbe interessante, una volta raccolte le nostre adesioni, estendere l'invito anche agli editori italiani (evitando di farlo se non saremo un numero ragionevole) proporrei di stabilire qualche data per i vari passi dell'organizzazione, per esempio:
-chi può presentare qualche posto che reputa adatto (oltre a Icaro e a Marquito) provi a fare avere tutte le informazioni di cui sopra entro sabato 7 aprile (noi magari cerchiamo qualche alternativa, che però possiamo solo valutare via internet senza conoscenza diretta);
-poi direi che in una settimana (entro il 14 aprile) attiverei una discussione sul sito e tutti coloro che sono interessati possono indicare le loro preferenze così che per quella data decidiamo insieme il posto;
-dopodichè cominciamo a prenotarci (magari mandando ognuno l'acconto alla struttura scelta) e entro fine aprile, se saremo un numero congruo (almeno una ventina direi) possiamo contattare i vari editori, che sarebbe interessante anche un contatto con loro per noi, ma penso, anche per loro;
-infine potremmo cominciare a proporre eventi, attività, modalità di playtest, insomma, finalmente, la parte divertente…
Che ne dite? Ci attiviamo così?
Scrivete numerosi!