Home › Forum › Eventi home › Non solo Berceto! › Rispondi a: Non solo Berceto!
Allora, intanto grazie Icaro per la precisione e la puntualità.
La proposta mi sembra molto buona e quindi eviterei di perdere altro tempo cercando altre strutture (noi ne avevamo contattate alcune “di emergenza” che però non conosciamo direttamente e che, tra l'altro, non avevano prezzi migliori di quelli del Castello).
Quindi, ricapitolando, il pacchetto completo dalla cena del venerdì al pranzo di domenica sarebbe di 110 Euro (120 se si fa la cena con delitto), se non sbaglio.
Ho qualche dubbio proprio sulla cena con delitto (che tra l'altro a me e Flaminia è una cosa che piace molto) perché in questi appuntamenti il tempo è sempre poco e questa potrebbe portarne via molto; a riguardo sarebbe possibile prevedere di poter scegliere là se partecipare alla cena con delitto o meno, anche in base alla sua durata?
Un'altra domanda è sulle stanze: sono previste doppie o sistemazioni più “cumulative”?
Visto che non penso che ci saranno problemi ad accordarci direi che potremmo cominciare a raccogliere le prenotazioni; che modalità è il caso di seguire?
Entro quando dovremo mandare le prenotazioni?
Direi che chi intende esserci dovrebbe comunicarlo qui al più presto, magari indicando anche da quando a quando sarà presente; dopodichè Icaro potrebbe dirci come effettuare materialmente la prenotazione (essendoci una struttura di questo tipo suppongo che sarà necessario versare un acconto) e noi potremmo contattare gli editori, se, come auspichiamo, l'evento avrà un'alta partecipazione.
A proposito c'è modo di creare una pagina aggiornabile con i partecipanti sul sito?
Cominciamo dicendo che, ovviamente, io e Flaminia ci saremo dal venerdì sera alla domenica dopo pranzo.
Rispondete numerosi e solerti!