Home › Forum › Eventi home › Non solo Berceto! › Rispondi a: Non solo Berceto!
Allora…. la cena con delitto solitamente dura la serata di sabato…dalle 21 in poi direi. Ovviamente la partecipazione è facoltativa (e possiamo scegliere anche lì x lì) ..anche se io la consiglio caldamente…in fondo dovremmo pur cenare e in 3 giorni di tempo ce n'è….se poi si considera che per noi avebbe il costo di soli 10 euro (extra cena base)…mi sembrerebbe quasi un peccato Comunque ci sono molte stanze per chi non vuole partecipare.
I posti letto sono molto vari…l'importante è non aspettarsi l'extra lusso di un 5 stelle…i lcastello è sopratutto una locanda…ma ha stanze apposta per il pernottamento ovviamnete tutte tematizzate a tema medievale. ci sono camere doppie, camere con letti a castello, camerate da 6, da 8 e, cosa simpaticissima….il villaggio dei servi delal gleba nel giardino..dove si può dormire in piccole casette di legno con un letto a castello (2 posti)… io ho provato quasi tutte le sistemazioni e non ci sono davvero problemi. Inoltre, in caso di tutto esaurito, c'è la possibilità di utilizzare una struttura vicina senza problemi…anche se l'esperienza del castello merita
In pratica per le matrimoniali funziona il sistema…chi prima prenota…prima le utilizza….quindi prima gli facciamo sapere quanti siamo….pèrima ci accaparriamo i posti migliori