Rispondi a: Non solo Berceto!

Home Forum Eventi home Non solo Berceto! Rispondi a: Non solo Berceto!

Icaro
Partecipante

Allora…. la cena con delitto solitamente dura la serata di sabato…dalle 21 in poi direi. Ovviamente la partecipazione è facoltativa (e possiamo scegliere anche lì x lì) ..anche se io la consiglio caldamente…in fondo dovremmo pur cenare e in 3 giorni di tempo ce n'è….se poi si considera che per noi avebbe il costo di soli 10 euro (extra cena base)…mi sembrerebbe quasi un peccato :)  Comunque ci sono molte stanze per chi non vuole partecipare.
I posti letto sono molto vari…l'importante è non aspettarsi l'extra lusso di un 5 stelle…i lcastello è sopratutto una locanda…ma ha stanze apposta per il pernottamento ovviamnete tutte tematizzate a tema medievale. ci sono camere doppie, camere con letti a castello, camerate da 6, da 8 e, cosa simpaticissima….il villaggio dei servi delal gleba nel giardino..dove si può dormire in piccole casette di legno con un letto a castello (2 posti)… io ho provato quasi tutte le sistemazioni e non ci sono davvero problemi. Inoltre, in caso di tutto esaurito, c'è la possibilità di utilizzare una struttura vicina senza problemi…anche se l'esperienza del castello merita ;-)
In pratica per le matrimoniali funziona il sistema…chi prima prenota…prima le utilizza….quindi prima gli facciamo sapere quanti siamo….pèrima ci accaparriamo i posti migliori ;-)