Home › Forum › I vostri prototipi › Plancia di gioco DARKSTAR › Rispondi a: Plancia di gioco DARKSTAR
per me che ho visto il prototipo e playtestato un po è facile capire che il suggerimento di Veldriss non è applicabile al tuo gioco, però quel suo suggerimento è giusto in un certo senso, i pianeti sono su orbite differenti e girano con tempi differenti, la tua ambientazione ti chiede a squarciagola una configurazione dei pianeti così.
E' una cosa che non avevo notato del tuo gioco fino ad ora e che in effetti stona con l'ambientazione è proprio il fatto che i pianeti sono uno di fianco all'altro, è chiaro che questa impostazione viene dalla meccanica delle combinazioni ma puoi creare combinazioni anche con i cerchi concentrici. altrimenti puoi dirmi che preferisci essere fedele alla meccanica più che al tema e siamo a posto, facciamo il gioco degli ippopotami come dicevamo a play e la questione è chiusa!
che ne dici?
ciao
Fede
p.s.: preso dal rimorso di non aver comprato a play la sua copia ho scritto al tipo di Tòncc (il giochino astratto per tre persone, eleante e fatto a mano ) e mi sono accordato per farmi spedire una copia…