Rispondi a: Per fare un albero…

Home Forum Idee di giochi Per fare un albero… Rispondi a: Per fare un albero…

mercur
Partecipante

ciao uomoludico, mi spiace per la tua disavventura imprenditoriale, cmq di questi tempi non c'è da stupirsi; l'unico aiuto che posso darti è di guardare avanti e credere in te stesso, non arrenderti, quindi in bocca al lupo.
Parlando del gioco “per fare un albero” ho letto il regolamento e ho trovato questo gioco molto carino e divertente, spiegazioni chiare e concise; se avessi un figlio andrei subito ad acquistarlo, non solo per il gioco in se ma anche per la tematica trattata, quella del ciclo delle piante è molto importante da insegnare alle generazioni future perchè oltre a insegnare loro come “mangia” e “respira” una pianta, con un semplice, ma a mio avviso efficace, gioco da tavolo possono capire che per vincere, anche nella vita reale, è necessario proteggere il pianeta e salvaguardare le foreste fonte di vita per tutti noi.
Voglio concludere con un GRAZIE dal cuore per il tema scelto puntando alla salvaguardia della VITA.

P.S. voglio proprio scoprire quest'altro gioco “watergame” e spiegami cos'è questo ludobus, è da poco che sono iscritto e non lo conosco