Home › Forum › Idee di giochi › Fantasy Arena › Rispondi a: Fantasy Arena
Concordo, la cartina del niubbo ha senso, spero te lo pubblichino!
Prima devo finirlo al 100%!
Esempi di cartine, di quello che intendo:
ARTHUR GRYPHON
– “Stile del Grifone” dovrebbe essere sempre attivo: costa solo una Gemma generica, migliora “Tagli Laceranti” e rende possibile l'uso di “Piuma Dorata”.
– Attivato lo “Stile del Grifone” avrete la possibilità di usare Piuma Dorata per ben 2 volte: è l'Abilità più forte e devastante di Arthur, non fatevi sfuggire questa occasione.
– I 3 punti di Difesa di “Stile del Grifone” vi aiuteranno a tenere in campo Arthur il più a lungo possibile.
RED VIXEN
– La possibilità di rubare Gemme grazie ad “Inganno Veloce” deve essere sempre massimizzata: sfruttate l'Abilità solo quando siete certi di potervi intascare qualcosa.
– I Danni Travolgenti sono l'incubo di tutti i Personaggi con Riduzione al Danno: usate gli attacchi di Red Vixen contro questi ultimi.
– “Nell'Ombra” può essere un'ottima opzione se siete in attesa di sferrare l'attacco giusto… o se semplicemente avete pescato molto male le vostre Gemme!
DALEK ZEVER
– Gli attacchi di Dalek si potenziano grazie a “Rito del Sangue” e possono diventare il modo più rapido per distruggere la Vita dell'avversario.
– I Danni di “Rito del Sangue” non possono essere ridotti, essendo da Condizione… nulla però v'impedisce di curarli! I Guaritori sono i migliori alleati di Dalek!
– Se la Vita di Dalek scende troppo in basso, “Tornado Rosso” è da preferire a “Fiotto di Plasma” grazie al fatto che permette al Mago del Sangue di diventare Invulnerabile, senza in aggiunta usare “Colonna di Rubino”.
Come vedete le ho scritte con un linguaggio molto “easy”… ma dovrebbero essere di aiuto, no?